COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

martedì 10 maggio 2011

New and Old

Ho deciso di fare posto a quadri nuovi, cercando di staccarmi (a volte sento proprio la loro mancanza) da quelli "vecchi" che occupano spazio nello studio e soprattutto nella mia mente, quindi in questa stagione di mercatini, mostre e iniziative ho deciso di metterli in vendita, come ad esempio questa testa di giovane Poiana datata ormai 2005, tempera su cartoncino.
I decide to make room for new paintings (sometimes I can not) than I decided to put on sale the "old" they take up space in my studio and especially in my mind, for exemple this head of a young Buzzard, 2005, gouache on Fabriano paper.


5 commenti:

  1. The detail in the feathers and beak are awesome, but I particularly like the reflection and the expression in the eye.

    RispondiElimina
  2. hai un tratto simile a quello della mia mamma,avete la capacità di rendere reale ogni cosa.adoro i tuoi lavori!
    fai bene a vendere,anzi dovresti creare qua sul blog una "vetrina" come l'ho fatta io per i miei lavori all'uncinetto.ciao cara e complimenti

    RispondiElimina
  3. Precioso retrato. El ojo parece que te va a mirar en cualquier momento. Suerte con la venta.
    Saludos de otro vegetariano.

    RispondiElimina
  4. Thank you MichaelThank you Potri! Grazie anche a te Luby e a te Imma!!!

    RispondiElimina