COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

mercoledì 25 marzo 2020

Torneremo a disegnare in natura...



Torneremo a disegnare in natura, torneremo a viaggiare. 
C'è una domanda che mi mette a disagio, quando qualcuno mi chiede: "Di dove sei?"
 In risposta riesco solo a dichiarare dove sono nata e dove eventualmente vivo...
Sono nata per caso in Italia, per caso al nord, per caso a Parma...
sarà forse perché ho sangue misto, io non mi sono mai sentita 
di appartenere a un posto in particolare. 
Amo viaggiare, per quanto mi è possibile...
In questi giorni alcune persone che ho conosciuto all'estero, 
 mi hanno contattato per sentire come sto, come è la situazione...
...li ringrazio tanto perché si sono ricordati di me, e perché mi hanno fatto sentire 
cittadina del mondo, un modo senza confini ma con tante affinità e tanto cuore...
Quindi la prossima volta, quando mi chiederanno: "Di dove sei?" Saprò cosa rispondere:
"Vivo su madre terra!"

Nessun commento:

Posta un commento