COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

lunedì 30 gennaio 2012

L'unione fa la forza!





Ecco la tavola di dicembre eseguita per il calendario del Parco di Montevecchia e Valli del Curone, in dicembre ho ritratto la cinciarella (Parus caeruleus), il Codibugnolo (Aegithalos caudatos) e il Regolo (Regulus regulus), tempera su cartoncino.
Another painting for the Montevecchia Park calendar:  in December Blue tit (Parus caeruleus), Long-tailed (Aegithalos caudatus)  and Goldcrest (Regulus regulus), gouache on paper.

lunedì 9 gennaio 2012

Auguri ritardatari!


Auguri di buon anno a tutti! Questa è la prima tavola (gennaio) di un calendario 2012 fatto per il Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, pubblicato in occasione dell'anno della "Cooperazione". Si tratta di un roost invernale di gufi Comuni (Asio otus) tempera su cartoncino. 

Greetings latecomers!
Happy New Year to allThis is the first painting (January) of ​​a 2012 calendar made for the Regional Park of Curone and the Montevecchia Valley. This is a 
 wintering roost of owls (Asio otus), gouache on paper.