COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

LOGHI

In questa pagina trovate i loghi ideati e realizzati da me!! In alto il logo che ho realizzato per il Parco Regionale Boschi di Carrega che identifica il C.R.L. (Centro Referenza Lupo).
Questo è il Logo che ha partecipato al concorso di idee per scegliere il Logo di www.odonata.it...si è "piazzato" bene ma non ha vinto!
Questo è il logo che ho realizzato per la Regione Emilia-Romagna nell'anno della Biodiversità con cui l'Ente ha realizzato diversi Gadgets.
Questo è il Logo che ha realizzato il Parco Fluviale Regionale dello Stirone con il mio disegno (la grafica non è mia), per il Centro Recupero Animali Selvatici "Le Civette".

2 commenti:

  1. Belli, e hai fatto bene a specificare nell'ultimo che la grafica non è tua...anche se si intuiva!Mi piace particolarmwnte quello sulla Biodiversità, molto runico. Li fai con che programma?oppure a mano (odonata)?

    RispondiElimina
  2. Grazie Concetta!...li faccio tutti a mano con il pennello poi li scansiono!!Giurassica lo so!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina