COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

venerdì 26 novembre 2010

mercatini di Natale

Mi piace molto fare i mercatini (la foto si riferisce alla bancarella che ho portato al Festival dei Gufi, dove avevo anche dei quadri in mostra) con una mia carissima amica Elena Patsimas lei dipinge su legno animali con lo stile tinga tinga. Sulla nostra bancarella potete trovare sassi dipinti, dipinti su legno, acquerelli, stampe e segnalibri. Mi piace stare in mezzo alle persone parlare di animali, di natura e vedere i loro volti quando guardano un disegno. Tra poco cominceranno i mercatini di Natale l'8 dicembre saremo a Cavriago (RE) e il 19 dicembre a S. Ilario (RE) ...speriamo non faccia troppo freddo!!!

3 commenti:

  1. Peccato che io sia lontana da entrambi...a Firenze ci capiti mai? ;-)
    Le collanine coi gufetti a palla le trovo davvero deliziose. Lo so che è banale dirlo, ma siete bravissime tutte e due!

    RispondiElimina
  2. Grazie sei gentile! (anche da parte di Elena!). Per ora non abbiamo date in Toscana ma chissà...mai dire mai, magari qualche mercatino sulla costa quest'estate...ti faremo sapere!!La collanina te la posso spedire se ti interessa!Ciao
    mari

    RispondiElimina
  3. Davvero potrei averla per posta? E per il pagamento come si fa?
    Wow, mi piacerebbe moltissimo!

    RispondiElimina