COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

martedì 15 febbraio 2011

Aprono le iscrizioni al Corso di Disegno!

Sono aperte le iscrizioni al corso di Disegno Naturalistico per principianti che terrò dal 2 al 5 giugno 2011, al Passo del Bocco (GE) presso il Rifugio Devoto (ottima cucina tradizionale!), un grazie particolare a Evelina per l'entusiasmo e la perseveranza, e a Patrizia per la gentile disponibilità!
If you want to take part in the "Sketchbook, painting nature" it's open a Wildlife painting Workshop, with me at Passo del Bocco (GE) at 2/5 june 2011, Rifugio Devoto, Thank you Evelina and Patrizia!

6 commenti:

  1. uffi! quanto mi sarebbe piaciuto!!!ma non solo vivi lontano da me,ma poi il 4 giugno ho un appuntamento a cui non posso rinunciare...mi sposo!!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Luby, chissà magari ci sarà un'altra occasione!!Il tuo appuntamento è decisamente più bello!!!AUGURI!!!

    RispondiElimina
  3. Good luck with the workshop! Oh to wiggle my nose and travel by magic to Italy and partake in the fun!

    RispondiElimina
  4. Would be great Pam, you'd be distinguished guest!

    RispondiElimina
  5. Thanks Juan Carlos, you are very kind!!Would be nice to have you as a guest, I would have much to learn from an artist like you!Will be for the next time!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Un grazie a te Mari per la tua disponibilità e la tua arte! Per me questo corso significa molto, lo sai! Un segno del destino!
    Vi aspettiamo numerosi!

    RispondiElimina