COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

martedì 10 maggio 2011

New and Old

Ho deciso di fare posto a quadri nuovi, cercando di staccarmi (a volte sento proprio la loro mancanza) da quelli "vecchi" che occupano spazio nello studio e soprattutto nella mia mente, quindi in questa stagione di mercatini, mostre e iniziative ho deciso di metterli in vendita, come ad esempio questa testa di giovane Poiana datata ormai 2005, tempera su cartoncino.
I decide to make room for new paintings (sometimes I can not) than I decided to put on sale the "old" they take up space in my studio and especially in my mind, for exemple this head of a young Buzzard, 2005, gouache on Fabriano paper.


6 commenti:

  1. The detail in the feathers and beak are awesome, but I particularly like the reflection and the expression in the eye.

    RispondiElimina
  2. hai un tratto simile a quello della mia mamma,avete la capacità di rendere reale ogni cosa.adoro i tuoi lavori!
    fai bene a vendere,anzi dovresti creare qua sul blog una "vetrina" come l'ho fatta io per i miei lavori all'uncinetto.ciao cara e complimenti

    RispondiElimina
  3. Precioso retrato. El ojo parece que te va a mirar en cualquier momento. Suerte con la venta.
    Saludos de otro vegetariano.

    RispondiElimina
  4. Amazing portait! It looks so real.
    I'm sure you'll sale all your paintigs you want.

    Best wishes,
    Juan Carlos

    RispondiElimina
  5. Thank you MichaelThank you Potri! Grazie anche a te Luby e a te Imma!!!

    RispondiElimina