COPYRIGHT

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini che si trovano in questo BLOG, ogni violazione sarà perseguita a norma di Legge (Diritto d'Autore).

giovedì 26 maggio 2011

Lo spirito di Momo



Questa era la nostra Momo morta avvelenata un anno fa per aver ingerito accidentalmente un lumachicida (che non abbiamo messo noi!)! Io e mio marito abbiamo deciso di fare qualcosa per lei, ma soprattutto per gli altri cani, abbiamo deciso di trasformare il nostro dolore e la nostra rabbia in qualcosa di utile e positivo così è nato un blog per raccontare la sua storia affinchè non capiti ad altri cani!!Se amate gli animali siete i benvenuti!! l'indirizzo è:
Nel blog a breve ci sarà la sua storia, foto, info sui sintomi da avvelenamento da Metaldeide, come tener lontane le lumache in modo naturale e tanto altro!


This is our Momo died poisoned one year ago when accidentally ingested a substance used to kill snails (we did not put us!!)! My husband and I decided to do something for her, but especially to other dogs, we decided to transform our pain and our anger into <something useful and positive, so we opened a blog to tell his story so it does not happen to other dogs! If you love animals you are welcome!! The address is:
In blog there will be his story, info on the symptoms of poisoning metaldehyde, how to take away the snails  naturally and more!

4 commenti:

  1. It's awful to lose a pet, especially when it's not because of old age, but this lovely drawing and your new blog is a fitting tribute to Momo!

    RispondiElimina
  2. Bella idea quella di ricordare Momo con un blog, seguiamolo numerosi!

    RispondiElimina
  3. Un'iniziativa non solo piena di amore, ma anche molto utile quella che avete deciso di avviare! La mia gatta Venus approva in pieno... ho appena guardato i primi due post, e trovo molto interessante l'idea di abbinare ai ricordi su Momo anche dei consigli su un giardinaggio compatibile con l'ambiente... e i nostri compagni di vita! Bravi! E a proposito: il tuo ritratto di Momo è tenerissimo!C iao!

    RispondiElimina